U18 Silver - risultati e commenti 13 maggio 2018
Lunedì 14 Maggio 2018 20:00
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
Campionato Regionale UNDER 18 Silver - Fase INTERREGIONALE 

Risultati e classifiche dopo la 2a giornata (12-13 maggio 2018) 

GIRONE “A”
Dopo la prima giornata JSDB e Verona si sono messe in poule position grazie alla vittorie ottenute entrambe in trasferta. Este però ha pareggiato i conti superando domenica scorsa Pieve, rientrando così in corsa anche se con una partita in più. Le prime due nominate dovranno incontrarsi a San Donà nel posticipo in programma venerdì 18 (ore 19.15) al Palasport Barbazza. Quest’ultima gara sarà decisiva in caso di vittoria dei Veronesi, mentre se vincessero i sandonatesi  ci sarebbe ancora un possibile arrivo in volata a tre squadre, dovendo poi confrontarsi nell’ultima giornata JSDB con Este, domenica 20 maggio ore 11.15. Nel caso si arrivasse con tre squadre al primo posto sarà determinante il quoziente canestri degli scontri diretti. 

GIRONE “B”
In questo girone i risultati stanno rispettando il copione dei pronostici. Cestistica Verona e Favaro si sono sbarazzate nettamente sia di Angarano che si Selvazzano, e si trovano appaiate a guidare la classifica. Tutto si deciderà nello scontro diretto che avrà luogo a Verona sabato 19 maggio alle ore 17.30. 

GIRONE “C”
La situazione è molto simile a quella del girone “A”. Fuori da ogni gioco il Bussolengo, mentre in questo momento si trova in testa alla classifica imbattuto il Bolzano, che però nell’ultima giornata dovrà far visita a La Contea Montorso. I vicentini si sono complicati la vita perdendo domenica in casa con i Cittadella Cubs, che potenzialmente potrebbero rientrare in corsa se gli alto-atesini perdessero l’ultima gara di almeno 11 punti, e complessivamente (nei due scontri diretti) non ne segnassero più di 122, in quanto la loro differenza canestri in detti scontri diretti è stata a saldo zero, quindi con minime probabilità di essere utile. Perciò nell’ultima gara Bolzano potrà andare a Montorso sapendo che potrà anche perdere di 10 punti, e passare lo stesso come primo salvo che i Cubs non scivolino in casa con Bussolengo, nel qual caso sarebbe La Contea a passare vincendo anche di un solo punto con Bolzano. 

GIRONE “D”
In detto raggruppamento vale quanto detto per il girone “B”: due squadre nettamente in testa che si ritroveranno una di fronte all’altra nell’ultima giornata. Il Mestrino, anche se dovrà ancora recuperare una partita contro un Valchiampo ormai fuori da ogni gioco, dunque attenderà il San Martino Buon Albergo in casa propria per la gara decisiva.

U18S 2017-18 Risultati Fase Regionale

U18S 2017-18 Classifiche REG 3

                                                                                                       back   



AddThis Social Bookmark Button
 

via Equilio - Jesolo Lido

parkequilio 174 77

Ferrari gelateria

               Videoclip

FCN Logo Neustadt