Lutto - Messaggio di cordoglio
Mercoledì 07 Marzo 2018 20:00
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 Lutto - Messaggio di cordoglio
lutto 2

Due gravi lutti hanno colpito la nostra Associazione.

Nella notte di martedì  è mancato Davide Dorattiotto, giocatore delle nostre squadre a cavallo tra gli anni ‘80 e ‘90. Purtroppo era stato colpito da una malattia terribile che in pochi mesi è riuscita a fiaccare la sua pur fortissima tempra e volontà. Davide è stato un validissimo giocatore nelle nostre squadre, e fin da giovanissimo si era messo in luce tanto da finire nell’interesse della Benetton Treviso, dove tra il 1985 ed il 1987  aveva giocato nelle squadre giovanili.

Squadra Basket San Donà 1987/88 Serie B2 (Davide è il giocatore al centro col n. 14) Davide Doratiotto Seie B2 Naz.1987-88

Benetton Basket Campione Italiano Allievi 1986 (Davide il secondo seduto a sinistra) 

Davide Doratiotto 2

Riconoscimento ricevuto da Davide per il titolo di “Campione d’Italia Allievi”

Davide Doratiotto 1

Rientrato a San Donà aveva fatto parte della magnifica squadra dell’annata 1987/88 che disputò un mitico e entusiasmante Campionato di Serie B, arrivando alla finalissima spareggio-playoff per la promozione in serie B Eccellenza contro lo Jadran Trieste.
Nella vita era stato un grande lavoratore, stimato da tutti per il suo impegno, capacità, serietà ed umanità. Aveva una bellissima famiglia con tre figlie e viveva a Musile di Piave. Lo ricorderemo sorridente sempre nei nostri cuori.
Alla moglie, al papà, alla carissima mamma Luigina, ed alle figlie, porgiamo le più sentite condoglianze di tutto il Basket San Donà.

Purtroppo a questo triste evento ha fatto eco nella primissima mattinata odierna la notizia della scomparsa della signora Paola Florean, sorella della mamma (sig.ra Monica) del capitano della nostra formazione Under 18 Simone Peretti, a causa di un incidente stradale occorsole lungo la strada che da San Donà porta alla frazione di Grassaga.
Tutto il Basket San Donà si stringe vicino alle famiglie Florean e Peretti porgendo le più sentite condoglianze.

GBF 



AddThis Social Bookmark Button
 

via Equilio - Jesolo Lido

parkequilio 174 77

Ferrari gelateria

               Videoclip

FCN Logo Neustadt